La pineta dei Monti Rossi di Nicolosi ospiterà, dal 21 al 23 luglio 2017, lo ZANNE Festival, una delle manifestazioni musicali più importanti della scena artistica italiana e internazionale, diretta da Nicola Compagnini. Tre giorni di rock con concerti dal vivo con un programma di respiro internazionale. Ma ZANNE festival non è solo musica. Si tratta di un evento multidisciplinare, unico nel suo genere. Saranno, infatti, numerose le attività extra-musicali: Yoga, danze, benessere, sport, Zanne Kids per i bambini.
Durante l’evento si esibiranno artisti del calibro di Einstürzende Neubauten, of Montreal, Fujiya & Miyagi, The Limiñanas, Ulrika Spacek, The Mystery Lights e H. Grimace.
ATTENZIONE: A causa delle improvvise misure di sicurezza introdotte dalla circolare Gabrielli che hanno reso la location inagibile a poco meno di 12 giorni dall’evento, i concerti serali di Zanne Festival 2017 si svolgeranno presso il suggestivo parco del Castello D’Urso Somma, a qualche centinaio di metri dal litorale della Plaja di Catania, in via San Francesco La Rena 15. Le attività laboratoriali continueranno, invece, a svolgersi sempre a Nicolosi presso il Monastero di San Nicolò l’Arena, sede del Parco dell’Etna. |
Fonte: http://zannefestival.com
https://www.facebook.com/zannefestival/