23.4 C
New York
mercoledì, Luglio 6, 2022

Inaugurazione “Acqua del Sindaco”, Sabato 18 Ottobre 2014, ore 11:00

Inaugurazione “Acqua del Sindaco”
Sabato 18 Ottobre 2014 ore 11
Piano Pampinelli, Viale della Regione, Nicolosi (Catania)
CasaBlu, l’innovativo servizio di distribuzione di acqua naturale e gasata, refrigerata e microfiltrata, arriva anche a Nicolosi. Il distributore di acqua è infatti stato installato nell’area di Piano Pampinelli, nel Viale della Regione (nei pressi dei Campi di Tennis) e sarà inaugurato sabato 18 ottobre alle ore 11:00. Sarà l’occasione anche per attivare la “Casablu Card”, per poter usufruire della promozione che permetterà di ricevere, fino al 26 ottobre, l’acqua gratuitamente. 
Il servizio sarà gestito secondo le norme di legge dal concessionario Fonte Nuova S.r.l. L’obiettivo del progetto è quello di offrire un bene primario come l’acqua ad un prezzo vantaggioso, favorendo allo stesso tempo l’uso del vetro a discapito della dannosa bottiglia di plastica. Il distributore sarà funzionante 24 ore su 24 dando la possibilità ai cittadini “residenti e non” di prelevare l’acqua batteriologicamente controllata attraverso UVC a qualsiasi ora. Per accedere al servizio di distribuzione automatica, sarà necessario acquistare una card ricaricabile, che basterà avvicinare al punto di richiamo per attivare l’erogazione e dalla quale verrà detratto il costo corrispondente alla quantità prelevata.
Non è previsto alcun pagamento diretto attraverso moneta sul distributore!
Per acquistare la card, che è personale o meglio familiare, è necessario recarsi o al distributore nei giorni prestabiliti, dove sarà presente un apposito addetto, o presso gli esercizi convenzionati con l’azienda.
Ricordiamo ai cittadini di portare con se un documento d’identità ed il codice fiscale poiché al fine del rilascio della stessa è necessario compilare un modulo con i propri dati. 
Per ricaricare la card, oltre al nostro personale presso il distributore o negli esercizi convenzionati, sarà possibile utilizzare il bollettino postale come strumento di pagamento.
La card ha validità di 12 mesi dalla data di attivazione ed alla sua scadenza andrà rinnovata anno per anno; La sua consegna verrà accompagnata da un pieghevole che spiegherà al cittadino il progetto e lo informerà sulle regole di comportamento da seguire.
Acqua del Sindaco Fonte Nuova
 FOTO DI FILIPPO REITANO

ARTICOLI COLLEGATI

ULTIMI ARTICOLI