9.6 C
Nicolosi
mercoledì, Dicembre 7, 2022

Una lista nozze speciale per Riccardo e Barbara

Io e la mia futura sposa Barbara abbiamo un sogno : aiutare i dimenticati, le persone svantaggiate. Abbiamo scelto di celebrare un matrimonio in povertà e di regalare la lista nozze alla casa famiglia “ Oasi della Divina Provvidenza” dove abbiamo scelto di vivere e assistere la gente qui accolta (senza fissa dimora,disabili sia psichici che fisici,senza lavoro,agliarresti domiciliari,ecc.). Tanta gente ispirata ci sta regalando di tutto… le fedi, il ricevimento , il coro, il fotografo, i fiori, il mio vestito da sposo, l’acconciatura ai capelli della mia sposa e probabilmente anche un viaggio di nozze a Roma per incontrare il Santo Padre. Anche tramite conoscenze avvenute via facebook, grazie alla mia pagina ’La Gioia’, ci sono persone che ci stanno già inviando piccoli bonifici per aiutare la nostra comunità.

Il sogno mio e di Barbara è che tramite il nostro matrimonio possiamo collaborare nel sostenere alcuni progetti dell’Associazione “Insieme Onlus” (che gestisce la casa famiglia www.insieme.ct.it ) rivolti a categorie svantaggiate e dimenticate, come:
1) la coltivazione di zafferano biologico eseguito da soggetti con ritardo psichico medio- grave,
2) un impianto di lumache per la raccolta di bava biologica eseguita da persone con lesione midollare,
3) la coltivazione di spirulina eseguita da soggetti svantaggiati con provvedimento di affido.

Noi due saremo lieti di ogni piccolo gesto solidale nei confronti della casa famiglia e lasciamo un iban a cui chiunque creda in questo sogno potrà fare donazioni con la causale:
“Riccardo e Barbara sposi”
sul conto Banco Posta dell’Associazione Insieme Onlus,
Codice IBAN IT20 P076 0116 9000 0100 6085 433
Codice BIC/ SWIFT BPPIITRRXXX
Riccardo Rossi

ARTICOLI COLLEGATI

ULTIMI ARTICOLI