23.4 C
New York
mercoledì, Luglio 6, 2022

10 Luglio – Riapertura Piscina Comunale

Riapertura Piscina Comunale, data di inaugurazione 10 luglio 2014

Dopo diversi mesi di inattività, la Piscina Comunale ubicata nella cittadella sportiva del Comune di Nicolosi, vedrà nuovamente la luce. Il Comune di Nicolosi ha infatti affidato la gestione, sebbene in via provvisoria, alla società A.P.S.D. May Day Italia in attesa della stipula del contratto definitivo che avrà una durata di 23 anni. Ritorna dunque fruibile per tutti i cittadini di Nicolosi e non solo, questa magnifica struttura dotata di tre piscine di cui due semi-olimpioniche, una interna e una esterna, e una per ambientamento ed idroterapia.

La struttura è immersa in un ambiente molto suggestivo da dove è possibile ammirare un panorama mozzafiato e il verde della Pineta Monti Rossi. 

L’inaugurazione della nuova gestione, inizialmente prevista per il 4 luglio, è stata spostata al 10 di luglio alle ore 20. A bordo piscina sarà offerto l’aperitivo “Etna Beach” a base di finger food & drink. L’ingresso è libero.

Da venerdì 11 luglio la struttura sarà dunque nuovamente aperta al pubblico. Saranno previste delle particolari agevolazioni per i residenti nel Comune di Nicolosi e per gli appartenenti alle forze dell’ordine.

Da parte nostra, non possiamo che fare un grosso in bocca al lupo per la riuscita di questo nuovo progetto gestionale augurandoci che si possa davvero valorizzare questo fantastico complesso. Presto vi forniremo ulteriori informazioni in merito ai prezzi praticati al pubblico.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a contattare direttamente i gestori a questo contatto facebook: www.facebook.com/pages/Piscina-Comunale-di-Nicolosi/267112436817342

{oziogallery 332}

ARTICOLI COLLEGATI

ULTIMI ARTICOLI